Viagra-Comprare!
Per pillola €1.03
Cialis-Comprare!
Per pillola €1.31

Salute sessuale e figure CDC

I Centri per il Controllo delle Malattie e la prevenzione hanno pubblicato il loro rapporto annuale sulle malattie sessualmente trasmissibili e la salute sessuale dei cittadini degli Stati Uniti. Il CDC ha scoperto che i tassi di clamidia e sifilide sono in aumento ma la gonorrea è al suo più basso tasso di infezione in 70 anni. E ’stato riferito che un gran numero di gruppi etnici minoritari mostrano un tasso molto più elevato di malattie sessualmente trasmissibili rispetto ai gruppi bianchi e, inoltre, i giovani neri erano i più effettuata.

Chlamydia, la sifilide e la gonorrea costituiscono solo il 10% dei casi STI negli Stati Uniti ma sono gli unici che devono essere segnalati al CDC. Tutti e tre di queste infezioni sessualmente trasmesse possono causare seri problemi se non trattata e comprendono l’infertilità nelle donne. Alcune donne solo rendersi conto di avere la clamidia quando sono state cercando di avere un bambino e scoprire che non può concepire.

La maggior parte dei casi STI negli Stati Uniti comprendono l’herpes e HPV.

Il calo nei casi gonorrea è felicemente riportato considerando le recenti preoccupazioni sulla sua resistenza crescente agli antibiotici. Il numero di casi è diminuito del 10,5% dal 2008, a 111 infezioni su un totale di 100.000 persone. Per evidenziare ancora una volta la discrepanza tra le razze, gonorrea casi pari al 71% delle malattie sessualmente trasmesse contratti dalla popolazione nera.

Il fatto che i casi di clamidia sono aumentate dal 2006 del 20% è in realtà dovuta alla promozione su larga scala del test clamidia e test gratuiti di fuori dei confini della sede di medici in un certo numero di località intorno agli Stati Uniti. Si stima dal CDC che ci sono casi di clamidia 2.8million ogni anno. Ancora una volta clamidia sta effettuando la popolazione nera molto più significativo.

Dal 2001, la sifilide è cresciuta costantemente nel corso degli anni nonostante un calo negli anni ‘90. C’era stato un aumento del 5% nei casi dal 2009 e che l’anno i tassi registrati tra la popolazione di colore erano i numeri x9 contraenti clamidia tra la popolazione bianca.

Ci sono disparità razziali attraverso molte condizioni mediche e, in alcuni casi, i motivi sono scientificamente giustificate. Nel caso di IST e la salute sessuale, è difficile comprendere, ma alcune delle ragioni ritenuto valido includere razzismo. Razzismo potrebbe spiegare una difficoltà nell’accesso ai servizi sanitari determinati e cliniche STI, lo stato dell’ambiente e il comportamento degli individui. Il CDC suggerisce che il rapporto politiche storiche, la povertà e di genere possono essere considerati cause alla radice.

Essi riconoscono che la ricerca molto di più e sono necessari finanziamenti nel campo della disparità razziale per quanto riguarda la salute sessuale.

Iperprolattinemia: cause, sintomi, diagnosi e prognosi, ultimo trattamento

Iperprolattinemia

è uno dei più comuni anomalie pituitaria, che è causato da un aumento della secrezione di prolattina (sopra 20ng/ml) dalla ghiandola pituitaria. Sebbene il disturbo viene rilevato in meno di 1% della popolazione generale, ha stato trovato fino al 25% dei pazienti con amenorrea secondaria.

I sintomi più comuni di iperprolattinemia sono amenorrea secondaria (cessazione delle mestruazioni) e / o galattorrea (secrezione del latte materno negli uomini o nelle donne che non allattano al seno un bambino). Negli uomini, l’iperprolattinemia può anche portare a una riduzione dei libido e disfunzione erettile.

Cause e Trattamenti

iperprolattinemia patologica può avere diverse cause. Può essere causata da prolattinomi (tumori benigni della ghiandola pituitaria), ipotiroidismo o il trattamento con alcuni farmaci (ad esempio

clozapina, metildopa, derivati ​​fenotiazinici e metoclopramide).

Tra tutte le diverse cause di iperprolattinemia, prolattinomi è la causa più comune endogena. Negli Stati Uniti, a causa di iperprolattinemia prolattinomi colpisce il 3% della popolazione femminile. Dal momento che la dopamina è la sostanza chimica nel cervello che normalmente inibisce la secrezione di prolattina, i medici può trattare prolattinomi con agonisti della dopamina come Parlodel ® o Dostinex ® (Tabella 1).

Per i pazienti che hanno sviluppato iperprolattinemia secondaria a ipotiroidismo o agli effetti negativi di altri farmaci, la terapia ormonale tiroidea e la riduzione della dose dei farmaci causali sono stati raccomandati. Se i sintomi persistono di iperprolattinemia dopo le misure di cui sopra, la terapia con agonisti della dopamina verrà prescritto per controllare i sintomi. Nei pazienti che non tollerano il trattamento medico o in pazienti per i quali il trattamento medico non è riuscito, transsfenoidale la rimozione chirurgica di prolattina secernente adenoma ipofisario è riservato come ultima risorsa.

~

Tabella 1. Confronto prodotto selezionato della categoria iperprolattinemia Dostinex ® Parlodel ® Bromocriptine Efficacia + + + + + + + Side-effect + + + + + Dosaggio Due volte a settimana OD OD

+ + + – Strong

+ + – Moderato

+ – Basso

Bromocriptina

Introdotto da Novartis nel 1978, Parlodel ® (bromocriptina), un agonista della dopamina, riduce i livelli di prolattina nel siero, inibisce la secrezione di prolattina, e diminuisce la dimensione del tumore ipofisario nel 70% e il 100% dei pazienti. Fino all’introduzione di Dostinex ® in 1996, bromocriptina era l’unico agente approvato dalla FDA per il trattamento di amennorrhea / galattorrea secondaria a hyperprolactinemias e questo prodotto è stato una volta considerati il ​​gold standard.

Oggi, Dostinex ® ha sostituito bromocriptina nel trattamento di galattorrea con quest’ultimo viene utilizzato per altri scopi. Bromocriptine viene ora utilizzato principalmente per il trattamento del morbo di Parkinson, acromegalia e infertilità.

La terapia con la bromocriptina

per iperprolattinemia deve iniziare con 2,5 mg al giorno, prese al momento di coricarsi per ridurre al minimo gli effetti collaterali di nausea, vertigini e congestione nasale. La dose può essere aumentata di 2,5 mg ogni settimana, se necessario, per ottenere siero normale concentrazioni di prolattina, ad eliminare i sintomi o entrambi. dosaggio tipico di bromocriptina è di 2,5 due o tre volte al giorno mg.

Dostinex ®

Dostinex ® (cabergolina), un agonista del recettore della dopamina, è il prodotto più comunemente usato per iperprolattinemia. Lanciato da Pharmacia nel 1996, Dostinex ® è indicato solo per il trattamento di iperprolattinemia.

differenza bromocriptina, tuttavia, Dostinex ® possiede più forte (1) prolattina effetto di riduzione, (2) minore incidenza di gravi effetti collaterali e (3) uno schema di dosaggio migliore.

In un ampio studio multicentrico, in doppio cieco sequenziale studio che ha coinvolto 459 donne con amenorrea iperprolattinemia, Dostinex ® ha dimostrato di essere più efficace di bromocriptina nel normalizzare il livello di prolattina e nella realizzazione completa di successo clinico (ripresa di cicli ovulatori o verificarsi di gravidanza) 0,5 Dopo due settimane di trattamento, maggiore percentuale di pazienti trattati con Dostinex ® ha raggiunto un livello normale di prolattina rispetto a quelli trattati con bromocriptina (83,4% vs 58,5%, P

gravi eventi avversi associati con Dostinex ® erano significativamente meno frequenti con la bromocriptina (13,6% vs 20,3%, P = 0,056). Gli effetti collaterali più comuni associati con Dostinex ® sono nausea (27%), costipazione (10%) e dolore addominale (5%). Come nel caso di terapia con la bromocriptina, gli effetti collaterali possono essere evitati se il trattamento è iniziato gradualmente.

Oltre ad avere una maggiore efficacia e migliorata tollerabilità profilo, Dostinex ® possiede anche un eccellente programma di dosaggio, che migliora la compliance dei pazienti trattati con questo farmaco. considerando che la bromocriptina richiede più dosi giornaliere di efficacia, Dostinex ®, con la sua lunga emivita di 80 ore, richiede solo due volte alla settimana l’amministrazione.

Con la sua superiore efficacia, profilo di tollerabilità favorevole e schema posologico conveniente, ci si aspetta che Dostinex ® continuerà ad essere il trattamento principio di iperprolattinemia.

Visitate il nostro sito healthreason.com per articoli sanitari correlati

 

Oyster Extract Migliora Men? S salute sessuale.

Il collegamento francese

Casanova riferito mangiato ostriche diverse decine al giorno ed è stato segnalato per essere l’amante più famoso di tutti i tempi. Anche se in realtà era italiano la maggior parte delle persone pensa che era francese. Egli infatti trascorso gran parte della sua vita in Francia sedurre fanciulle molti nella corte Reale.

Mighty Aphrodite!

Per secoli molti hanno dibattuto come verità o leggenda il fatto che le ostriche sono un afrodisiaco. L’amante ostrica sempre d’accordo, il nemico ostrica sempre rifiutare la richiesta. Il problema per l’ostrica povero vecchio in affermando che è ben meritato il titolo, è uno che mangiare può essere un’esperienza abbastanza sconcertante per il gourmet non così stagionati. Il gusto e la consistenza sono sicuramente un gusto acquisito e se mangiato al momento sbagliato dell’anno, quando sono leggermente lattiginoso, il mangiatore di ostriche vergine non potrebbe desiderare di ripetere l’esperienza.
Tuttavia, quando consumati in stagione con un po condimenti per facilitare il novizio a bordo, sono semplicemente una esperienza, il solo pensiero di che, farà sì che il pensatore a salivare con tutto il gusto di un cane affamato.

molti buongustai nel corso della storia li segnala come le ultime antipasti e senza cibo si può paragonare a loro per la definizione dei succhi gastrici che scorre.

Qual è l’alternativa?

Ok, direte voi, che ancora l’aspetto di qualcosa di un paziente affetto da enfisema tossito. C’è un’alternativa per quelli di voi che vogliono l’effetto, ma non riesco a sopportare la sensazione orale. Si chiama polvere di estratto di ostriche ed è disponibile in un sito web vicino a te.

Così che cosa è e cosa fa?

solito, ma non sempre è la carne secca di ostriche, che viene poi polverizzato e messo in una capsula. Alcune marche includono il guscio e sono di qualità molto dubbia. Altri sono in forma di pillola in cui si fa la metà del peso pillola di leganti e degli eccipienti di nessun valore nutrizionale di sorta. Alcuni però sono da fonti molto affidabili e contengono tutti gli ingredienti della ostriche fresche, meno il sapore e la consistenza naturalmente.

tutte le marche sono la stessa cosa?

estrae disponibili realmente misurare fino Tuttavia, in termini di potenza e questo perché le ostriche sono raccolte in tempi dell’anno in cui le ostriche sono molto ricca di amido glicogeno . Questo lascia concentrazioni molto basse di minerali traccia e come tali non hanno la potenza. Questi tendono ad essere le marche più economiche provenienti dalla Cina, Nuova Zelanda e Giappone. Altri riconoscere questo fatto e raccolto, quando oligoelementi come lo zinco sono al loro massimo e questi estratti di ostriche sono molto potenti e più vicino al ostriche raw in vigore.

zinco Ze, Monsieur!

Sono questi oligoelementi che danno l’ostrica la sua potenza e in particolare lo zinco oligoelemento. Le ostriche sono la più alta fonte naturale di zinco e si accumulano in grandi quantità per aiutare a regolare alcune funzioni fisiologiche uniche per l’ostrica. La scienza non è chiara sulle funzioni precise, ma i livelli di zinco sono certe.
In relazione alla salute sessuale degli uomini, lo zinco è molto importante per la salute dei testicoli e la salute della prostata. La prostata contiene più zinco rispetto agli altri organi del corpo. Supplementazione di zinco ha dimostrato di aumentare i livelli di testosterone libero nel sangue, che aumenta la libido, riduce l’affaticamento e migliora la salute generale sessuale. Zinco uomini con deficit di sviluppare una condizione chiamata ipogonadismo, in cui i testicoli shrink e sciolto funzione.
Un altro aspetto interessante di questo zinco è che lo sperma contengono livelli molto elevati di zinco, 700 volte in più rispetto al plasma sanguigno. Anche in questo caso la ragione di questo è chiaro, ma con ogni eiaculazione un maschi adulti perde circa 0,7 mg di zinco per ml di sperma. Pertanto ogni eiaculazione può comportare una perdita di alcuni mg di zinco per il maschio adulto. L’effetto cumulativo è una diminuzione della libido complessiva, se il rifornimento adeguato di zinco non si osserva.
Così, mentre è questo elevato livello di zinco naturale che può aumentare il vigore sessuale per mezzo di testosterone libero, migliora anche la salute dei testicoli e della prostata con conseguente eiaculazioni più piene che alla fine migliorano il benessere sessuale.

Che dire altri integratori per la salute sessuale?

Mentre molti dei supplementi a base di erbe sul sesso relazione di mercato potenziare i benefici nessuno può confrontare con l’ostrica per i valori nutritivi specifici per la salute sessuale degli uomini. E mentre molti di sesso droga sintetica miglioramento del genere Vxxx fare affermazioni selvaggia nessuno può sostituire le sostanze nutrienti del corpo perde durante il rapporto sessuale.

Il mondo è ai tuoi piedi!

è un concorrente molto chiaro di essere il supplemento di scelta per chi cerca una buona salute sessuale. Si tratta in realtà un alimento completo che contiene aminoacidi, vitamine, omega 3 e 6 oli di pesce e tutti gli oligoelementi 59 del corpo esigenze compreso molto elevata, la più alta infatti, i livelli di zinco naturale organico noto in qualsiasi prodotto alimentare.
Assicurati di origine di un marchio di qualità reputazione e l’origine, e una che mostra il rispetto e la conoscenza dei livelli di micro nutrienti in estratto di ostriche finito. Pensa prima di zinco

Impotenza Medicina

Un sacco di uomini

​​ora stanno soffrendo da ciò che chiamiamo disfunzione erettile o ED . Questo è spesso davvero umiliante e frustrante perché non importa quanto sia difficile un ragazzo cerca di avere un’erezione, egli non sarà possibile ottenere uno! A causa di questo un sacco di medicine impotenza è ora in fase di sviluppo per curare l’impotenza. Uno di questi semplici trattamenti per via orale è molto conosciuta.

Questa pillola noto aiuta veramente gli uomini raggiungere erezioni più dure. Viene utilizzato come farmaco impotenza. E ’stato nel 1996 quando questo farmaco è stato brevettato e il 27 marzo 1998, era stato approvato dalla FDA degli Stati Uniti come trattamento per la disfunzione erettile o DE. Ciò è dimostrato di essere la medicina prima orale per l’impotenza che è stato approvato.

Pfizer è lo sviluppatore di questo farmaco impotenza e dicono che è efficace e sicuro per gli uomini di tutte le età ed è anche sicuro per l’uso se l’uomo soffre di depressione, pressione alta e diabete.

Questo farmaco è un inibitore della fosfodiesterasi, che aiuta il flusso di sangue attraverso il pene per raggiungere e mantenere un’erezione

Dosaggio e stoccaggio:.

Sulla base di questo i suoi sviluppatori dovrebbe essere presa da 30 a 60 minuti poco prima del rapporto e solo se necessario. Questo deve essere assunto solo una volta al giorno, prendendo più di una volta al giorno può causare alcuni effetti negativi gravi. Questa impotenza pillola o medicine ha anche bisogno di essere conservato ad una temperatura ambiente e in realtà dovrebbe essere tenuto lontano da umidità e calore

Effetti collaterali:.

Molti utenti di questa pillola aveva sostenuto alcuni effetti collaterali dopo l’uso. Alcuni degli effetti collaterali riportati sono rossore al viso, mal di testa e mal di stomaco. C’erano anche alcune testimonianze che lo stato può anche causare offuscamento della vista e la sensibilità alla luce. Sebbene questi effetti collaterali sono stati solo da una piccola percentuale di utenti, questo non dovrebbe essere presa alla leggera. Sulla base di Pfizer, questi effetti indesiderati sono solo temporanei e apparentemente diminuisce nel tempo.

Tuttavia se non si vuole rischiare di soffrire di questi effetti collaterali e vogliono solo una cura per la disfunzione erettile, allora avete bisogno di visitare questo grande: HomeHealthCure.com

Informazioni generali sulle Viagra:

Il prezzo di questo farmaco impotenza differisce dal dosaggio. Una pillola 100mg ha un costo di circa 4,26 dollari per pillola, costa $ 3.95 50mg e 25mg pillole e costa $ 2.67. Ovviamente questi prezzi possono variare a seconda di dove si acquista e in che valuta o coutry si acquista dentro sembra essere un destinati a uomini più anziani per il trattamento dell’impotenza, ma qualsiasi persona dotata ED dovrebbero prendere in considerazione gli effetti collaterali che possono verificarsi dopo con questo marchio. Anche essere consapevoli di quelli falsi là fuori, in quanto può causare reale pericolo per la salute se prendete questi. Ricorda che questa pillola è ottenibile solo in tre dosi, che sono 100mg, 50mg e 25mg, ogni altri dosaggi si può essere in grado di ottenere può implicare che la medicina l’impotenza è contraffatta.