Viagra-Comprare!
Per pillola €1.03
Cialis-Comprare!
Per pillola €1.31

Cosa sono i Generici?

Molte persone si chiedono che cosa significa generici.

Oggi, questa è l’unica domanda che molti si pongono quando si tratta di prendere medicinali. A parte il prezzo più conveniente come è diverso da altri farmaci?

Molte persone si chiedono che cosa significa generici.

Oggi, questa è l’unica domanda che molti si pongono quando si tratta di prendere medicinali. A parte il prezzo più conveniente come è diverso da altri farmaci?

Troviamo qui di seguito.

In tutto ciò che compriamo ci sono due gruppi distinti: i farmaci generici e di marca. i farmaci di marca sono a carico di marketing e di identificazione di un prodotto. Per esempio, Apple è un marchio e si può dire che un computer è il prodotto generico per Apple.

In medicina, un farmaco generico è fatto con gli stessi ingredienti ed è disponibile nello stesso dosaggio e la forza, come le pillole di marca. La maggior parte delle volte il dosaggio della quantità raccomandata quando si utilizza farmaci di marca. Generics, inoltre, produrre gli stessi effetti sul corpo, come le pillole di marca. Nella composizione, l’importo, ed effetti sul corpo, i farmaci generici e di marca sono identici.

La principale, ma minori, differenza di pillole di marca e generici è il “nome” o il tag. Questi tag sono termini di marketing Lingos in modo che la pillola può differenziarsi dal mercato. Le pillole di marca hanno un unico logo, colore e forma. D’altra parte, le pillole generiche appaiono diverse dalle pillole di marca perché il nome e la forma delle pillole è un marchio registrato. Tuttavia, a parte la forma e il colore, le pillole di marca e generici sono identici.

I farmaci generici sono affidabili come le pillole di marca?

I farmaci generici sono sottoposti alle prove nelle stesse norme dei farmaci di marca. Ogni farmaco generico è testato in laboratorio in modo che lo stesso importo è assorbito nel corpo come con i farmaci di marca.

I farmaci generici hanno gli stessi effetti collaterali come prodotti di marca. I farmaci generici non funzionano in modo diverso nei bambini o anziani.

I farmaci generici sono regolamentati?

I farmaci generici sono approvati dalla FDA, come farmaci di marca. La FDA o Food and Drug Administration, regola il mercato e protegge il pubblico controllando i produttori di farmaci, e ricordando i prodotti che non soddisfano i rigorosi standard. impianti di produzione sono inoltre ispezionati dalla FDA per assicurarsi che siano conformi alle norme FDA. La Food and Drug Administration ha compiuto 3500 ispezioni l’anno per assicurare che le norme per i medicinali siano rispettate. Ad esempio, Intas (uno dei nostri fornitori in India), ha potenziato le sue capacità di fabbricazione. E ha l’approvazione di regolamentazione delle agenzie come FDA, MHRA, TGA, ANVISA.

I farmaci generici sono brevettato?

No, ma avere un brevetto non lo rende più affidabile.

Produttori di brevetto loro prodotti in modo che potessero avere i diritti esclusivi per la produzione di un farmaco per un periodo di tempo. Secondo la definizione, un brevetto è una condizione politica per le persone che cercano protezione per le loro proprietà intellettuale. In effetti, il governo dà l’inventore il diritto di produrre e vendere la sua invenzione esclusivamente in cambio di condividere i dettagli della invenzione di pubblico dominio. Come una proprietà intellettuale, i proprietari possono anche licenza i propri prodotti brevettati e mutui, cedere o trasferire il diritto ad altre parti. Questi diritti si applicano solo fino a quando il brevetto scade.

Le versioni generiche di questi farmaci possono essere prodotti dopo il brevetto scade in quanto esso non è legale per chiunque di usufruire delle invenzione senza ripercussioni. La lunghezza dei brevetti applicati per i prodotti di droga degli Stati Uniti è 20 anni. Anche se può sembrare che si tratta di un lungo periodo, dobbiamo ricordare che i brevetti devono essere approvati prima di iniziare le sperimentazioni cliniche. Escludendo sperimentazione clinica e sperimentazione, la vita di un brevetto americano è ancorato a sette a dodici anni.

pillole generiche possono essere prodotte sulla base di questi 4 motivi:

  1. Il brevetto è scaduto
  2. Il brevetto per il farmaco non è valido, o difficile da applicare
  3. Non esistenza di un brevetto per il farmaco dall’inizio
  4. Sotto il governo degli Stati Uniti in cui i brevetti non vengono applicate.

Per chiarimenti su questioni legali di medicinale generico, è possibile fare riferimento al prezzo di farmaci Concorrenza e Patent Term Restoration Act del 1984. Questa legge in sostanza, una maggiore tutela dei prodotti brevettati, ma permette anche fabricanti di farmaci generici a produrre i loro farmaci. I farmaci generici sono efficaci, sicuri e approvati dalla FDA.

Il processo di brevettazione non è solo esclusiva negli Stati Uniti. Ci sono diversi standard di brevetti in India, in Cina e in altri paesi. La linea di fondo è che con le diverse politiche di brevetti provenienti da diversi paesi, la brevettazione è un non-problema nel lungo periodo.

India superato la legge dei brevetti nel 1970, che consente alle aziende indiane di fare generici ed alternative meno costose per i medicinali ben conosciuti. Poi nel 2004, l’India ha cambiato le sue norme di brevetto per consentire i brevetti sui prodotti chimici. A partire da oggi, ci sono circa 6.000 brevetti depositati sotto il governo indiano. sistema dei brevetti in India è stato progettato per incoraggiare le imprese ad investire in processi di produzione a basso costo e rendere i farmaci generici ampiamente disponibili sul mercato a prezzi bassi.

Con questo sviluppo, l’India sta producendo circa la metà degli antiretrovirali del mondo, la maggior parte con costi modesti e con il paese fornice anche gli ingredienti per la droga.

Perché i generici meno costosi?

I generici sono molto più economiche dei farmaci di marca generica perché le aziende non hanno spese generali, come la ricerca e il marketing. La maggior parte dei farmaci generici sono prodotti off-shore e venduti on-line. Poiché i produttori non spendere per la pubblicità, la ricerca e la creazione di un negozio fisico, la riduzione dei costi viene trasferita al consumatore.

La FDA degli Stati Uniti e il suo braccio, il Centro per la valutazione della droga e della Ricerca ha precisato che a causa dell’esistenza di medicinali generici, i costi dei farmaci al giorno può scendere fino al 14%. I pazienti che sono pienamente soddisfatto di farmaci generici può godere di più del 52% di risparmio di farmaci generici.

Oggi, più del 44% di tutte le prescrizioni droga negli Stati Uniti hanno un equivalente generico. Utilizzo di farmaci generici è una decisione che si può fare con l’aiuto del proprio medico e farmacista.

Consultare il vostro medico se qualsiasi farmaco di prescrizione che si sta assumendo può essere sostituita con farmaci generici. Prendendo farmaci generici, potrete vedere le vostre fatture medicina goccia drammaticamente mantenendo la vostra dose di farmaco.

www.italianafarmacia.it