Ginecologiche esame: prima, durante e dopo la prova di comprensione

visita ginecologica il possibile per ottenere un esame di routine per le donne o un giudizio su un problema specifico a una immagine diagnostica da una malattia. test di routine sono generalmente di un anno per le donne in età fertile hanno fatto di prevedere la possibilità di cancro cervicale ed altre malattie connesse.

Andare o ostetrici ginecologi non è solo per donne in gravidanza. In generale, le donne per la visita ginecologica può già diciotto anni o di andare quando è necessario. Un esame pelvico e un test Pap test è tipica quando si effettua un appuntamento con un ginecologo, ma può anche contenere i seguenti:

1) le culture delle urine

2) a fresco

3) Mammografia

Primo esame ginecologico

Quando le ragazze hanno in programma di avere rapporti sessuali o hanno iniziato a iniziare ad avere sesso o anche quelli che non sono sessualmente attivi, ma sarebbe per la visita ginecologica. Anche se sotto i diciotto anni di età, le ragazze possono anche provare cure ginecologiche se ci sono sintomi o scarico anomalo nella zona vaginale. Se cercate una data per la prima volta, qui ci sono alcuni fattori importanti da notare:

Pianificare l'appuntamento nella parte centrale del ciclo mestruale per assicurare che le cellule non si è estesa dell'utero.

Non ci dovrebbe essere il sesso o la sciacqui due giorni prima della visita e nulla deve essere la vagina come tamponi o le dita vengono introdotti al fine di evitare risultato anormale del Pap test.

Se è necessario che qualcuno sia con voi durante l'inchiesta, assicurarsi che il medico giusto, per non informare violare le norme esistenti.

Annotare tutte le domande che potrebbe voler chiedere e sintomi che lei può essere stata experieincing.

Prima dell'esame

Prima che il medico inizia l'esame, è possibile avere un test delle urine per la gravidanza o infezioni del tratto urinario controlli presentate. Dopo una vescica vuota durante la prova può evitare qualsiasi sensazione di disagio lungo il processo. Il medico può quindi rientrare nella storia medica, il s storia della famiglia 'di cancro, interventi chirurgici, ricoveri in ospedale e comprendono farmaci attuali e passate, avrebbe fatto.

Nel corso dell'indagine,

Un approfondito esame fisico è la prima cosa che avrebbe fatto il medico compresa la revisione del seno per qualsiasi anormalità. Quindi è stato chiesto di sdraiarsi con entrambi i piedi e le ginocchia sono collocati in thestirrups aperto. Questo ora è il momento di esaminare la vulva e muscoli del pavimento pelvico. Ci sono due altri studi che possono essere effettuati:

a) raccogliere esame speculum per le cellule del collo dell'utero per Pap test.

b) esame bimanuale per sentire la dimensione dell'utero, controllare la cervice per il dolore, la dimensione delle ovaie, e cercare anomalie.

Dopo l'esame

Il medico è ora il risultato dell'esame, comprese le prove che hanno subito le conseguenze. Se è diagnosticato infezioni o malattie gravi, ad un determinato trattamento è raccomandato, ed è possibile che venga chiesto di tornare per la prova.

News

www.italianafarmacia.it