Go Green e ottenere in buona salute di tè verde giapponese

E 's non mancano ricerche che documentano i benefici per la salute di tè verde. Il tè verde ha dimostrato di contribuire a combattere la malattia di cuore, bruciare il grasso, ridurre il colesterolo e prevenire il diabete. E con questi recenti studi, sembra che la vita 's ancora in verde con una tazza di tè verde giapponese.

Secondo uno studio condotto da ricercatori presso l'Istituto Hormel presso l'Università del Minnesota, ad alta polifenoli del tè verde epigallocatechina effettuati nel gallato (EGCG) è "come uno dei più importanti composti biologicamente attivi in [bevanda] da trovare. "I ricercatori dello studio avevano già suggerito che l'EGCG aiuterebbe caratteristiche fermare crescita del cancro del polmone, ma ulteriori indagini era necessaria perché gli effetti di EGCG, non sono stati definiti. I loro risultati hanno dimostrato che l'EGCG ha soppresso la crescita indipendente H1299 e CL13 cellule di cancro al polmone attraverso la sua legame con la proteina esistente G3BP1.

Ricercatori giapponesi un ulteriore studio per la valutazione di agrumi e tè verde al consumo Ohsaki National Health Insurance Cohort scoperto che nel tè verde e agrumi sono combinati in una dieta giorno 's, un effetto anti-cancro è prodotto. Lo studio di nove anni ha calcolato il consumo di agrumi di 42 470, dove 3.398 persone avevano sviluppato il cancro. Una scala è stata utilizzata per analizzare i partecipanti 'il consumo di agrumi, mai, a volte 1 o 2 volte alla settimana, da 3 a 4 volte a settimana e ogni giorno. I risultati hanno mostrato che il consumo giornaliero di agrumi degli effetti di riduzione del cancro in uomini e donne 11 al 14 per cento, e quelli dei partecipanti che hanno consumato una tazza di tè verde combinato avuto un effetto fino al 17 per cento.

Mentre gli effetti del tè verde su studi di laboratorio, ricerca sul campo ei suoi risultati sono stati limitati è una ragione sufficiente per sostituire il caffè del mattino e risparmiare sulla soda.

News

www.italianafarmacia.it