Gravidanza e malattie sessualmente trasmesse: La comprensione di un comune rischio per la gravidanza

Se una donna rimane incinta, è uno dei headiest giorni di vita di una donna. Per la maggior parte essa è la realizzazione del ruolo delle donne è da svolgere in questo mondo per realizzare la prima volta che ora si segnala l'edge della nascita di uno nuovo life come arteria vitale da cui è introdotto uno bambino per il mondo. Per una donna, nessun altro evento da nessuna parte vicino l'importanza della gravidanza è arrivata sulle loro vite.

D'altra parte, insieme con le gioie della comprensione delle minacce, sia per la madre 's Children e ' s Health che l'intero processo può influire sulla gravidanza. Se questi effetti negativi non sono adeguatamente affrontati, il dolore e la sofferenza possono successivo la madre e il bambino a rischio.

MST e quello che possono fare

Uno dei pericoli che vengono con la gravidanza, la possibilità di malattie sessualmente trasmesse (STD). Malattie a trasmissione sessuale sono malattie che hanno una forte possibilità, tra uomo e animale, o di entrambi i gruppi con richieste sessuali, sesso orale e anale trasferiti. Alcune malattie a trasmissione sessuale sono trasmessi attraverso l'uso di aghi che sono stati utilizzati da un paziente infetto o per nascita e l'allattamento. MST può formare una vasta gamma gamma di malattie e di un numero qualsiasi di loro di infettare una persona in un determinato momento.

Per le donne che hanno appena appreso che sono in gravidanza, è una delle procedure più comuni per determinare fatto prima se sono affetti da malattie a trasmissione sessuale di qualsiasi tipo, in quanto la presenza della malattia può essere una gravidanza complicata e rischiosa la consegna. Esso dovrebbe anche significare trasmettere la malattia al figlio o ha causato anomalie fisiche e mentali per il bambino. Come tale, è il motivo principale per condurre test per la presenza di malattie sessualmente trasmesse, per verificare se è saggio con la gravidanza o se sia meglio e più saggio interrompere la gravidanza o può causare la nascita prematura, per evitare ulteriori complicazioni lo è.

Impedisca alle malattie sessualmente trasmissibili

Per una donna, o per coloro che sono contro le malattie sessualmente trasmissibili, l'arma più efficace contro la trasmissione della malattia deve essere protetto, di prevenzione. Tuttavia, non sembra esserci modo migliore per evitare il più completa astinenza. Ma se l'astinenza non può essere rispettata, è l'unico modo possibile per prevenire le malattie sessualmente trasmissibili, ottenere i preservativi durante i rapporti sessuali da utilizzare. Anche se esistono vaccini per curare alcune malattie a trasmissione sessuale che non impedisce a qualcuno infettato dalla malattia. Per questo motivo gli esperti concordano che il modo migliore per evitare il contagio, STD è di praticare sesso sicuro.

Ma questo sembra più facile a dirsi che a suono. Per una donna incinta, anche se il rapporto sessuale deve essere fatto con estrema cautela e per un tempo limitato durante la gravidanza, ma se il sesso non è fatto, si deve consigliare il suo partner di indossare il preservativo. Tuttavia, con l'olio di lubrificanti e preservativi aromatizzati dovrebbe essere evitato, perché il petrolio è aromatizzato buchi nel preservativo e causare lo zucchero ai preservativi sapore può causare l'infezione vaginale. Anche con l'uso del preservativo, non è nel suo insieme come i preservativi non proteggono solo la parte coperta da protetta come una barriera tra gli organi sessuali. Quindi, per evitare malattie a trasmissione sessuale è ancora il mezzo più sicuro l'astinenza.

News

www.italianafarmacia.it