L'abbassamento della pressione arteriosa elevata nelle donne

L'abbassamento della pressione arteriosa elevata nelle donne

La pressione alta (ipertensione) colpisce sempre più donne negli Stati Uniti. Ci sono diversi motivi. La più importante è l'uso eccessivo di antibiotici nella nostra cultura. Gli antibiotici uccidono i batteri non solo la malattia, ma anche uccidere "friendly " batteri presenti nel tubo digerente per diverse importanti funzioni richieste.

Una funzione importante di questo "bene " batteri aiutano a mantenere la cosiddetta "intrinseca " fattore, il B-12 supporta l'accesso alla vena porta. Sembra che andare incontro a questa particolare molecola B12 è un successo molto grande, e deve essere questo fattore di stomaco "buono " nel sangue.

E 's un altro fattore da considerare nella nostra cultura. Sembra che l'(controllo delle nascite) "pillola " impedisce o almeno rallentare l'assorbimento di vitamina B12 anche. Questi due fattori rendono le donne più probabilità di essere breve che nei maschi B12.

Mentre in pratica nei primi 80 's, e l'apprendimento sulla nutrizione e allergie nel nuovo campo della psicologia ortomolecolare emozionante, ero con il mio (allora) moglie e me come una sorta di "Allegiance " per diversi nutrienti. Ho avuto una prescrizione per B12 da un amico MD. Ho iniettato un colpo 1ml di B12 a mia moglie e me.

E non ha fatto nulla per me, ma mia moglie subito sentito un ascensore di spirito e di buona sensibilità. Poi ho misurato la loro pressione sanguigna da quando è stata diagnosticata con grave ipertensione di 120/200 è stato, ed è stato al secondo livello di trattamento. Con mia grande sorpresa, si è 80/122. Misuriamo le loro BP due volte al giorno, e per i prossimi tre giorni sono rimasti nella stessa "normale " area.

Il quarto giorno hanno iniziato di nuovo, e le ho dato un altro colpo, questa volta 0,5 ml (la metà). In 20 minuti era di nuovo fino a 80/120. Quattro giorni dopo, io vado da 0 / 25 ml sono stati. La stessa reazione.

Con altri esperimenti, abbiamo scoperto che avevano bisogno di circa 0,22 ml ogni quarto giorno, ed era andato loro ipertensione.

Ho avuto un radio talk show, al momento, e mi mostra queste informazioni aneddotiche in una sera. Nei prossimi giorni ho avuto diversi pazienti donne con pressione alta. Ho organizzato un amichevole con loro fare colpi B12 e ho circa la metà di loro a riferire i risultati a me al telefono.

Tutti loro mi ha detto che le relazioni non solo scomparsi, la loro ipertensione, ma si sentivano tutti molto meglio tutto il tempo. Come sidelight, mia moglie un certo tono della sua voce come aveva alcune preoccupazioni. Una sera, si voltò verso di me e disse: "è stato pagato il ragazzo dei giornali ?"

Ho subito detto: "Avete il vostro colpo oggi ?"

Essi affermazione risuonerebbe oltremodo 't e la sua pressione alta è stato un fattore nelle loro preoccupazioni, o forse viceversa.

Da quel momento, mi 'ho consigliato di decine di donne con la pressione alta per vedere se possono avere un colpo di B12 al proprio medico, e se non iniziare a prendere B12 per via sublinguale (sotto la lingua) o la preparazione nasale. Quasi tutti hanno riferito che non hanno più la pressione alta.

Per la pressione alta, una B12 iniezione ad alta pressione del sangue è bassa nella maggior parte, se non tutte le donne "normali " i livelli in 20-30 minuti. Naso e / o dosi sublinguali di vitamina B12 può richiedere più tempo.

Un altro fatto interessante: I 'ho mai carenza di B12 ha rilevato che un fattore di uomini di alta pressione sanguigna.

E 's un altro fatto. Circa 5 delle donne sopra che hanno un esame del sangue aveva il B12 e acido folico, Nessuno è risultato essere difettoso. Rivelato, tuttavia, tutti che le iniezioni ottenuto, la domanda per un solo istante "lift " di loro. Questo mi dice chiaramente che non è il B12 standard e test di acido folico affidabile come sempre e solo un colpo di B12 e attende che il "lift " che sono chiaramente di tutte le donne si sentono quando sono anche BORDERLINE DEFICIENTE!

Sono stato il primo a segnalare questo nella Gazzetta Orthomolecular nel 1982. Per quasi tutte le donne che ho da quel momento hanno effettivamente provato questo, la sua pressione sanguigna è sceso al "normale " area all'interno di una mezz'ora o giù di lì raccomandato dopo l'iniezione. Io di solito consultarsi con 0,50 ml (50 cc) con un ago da insulina), al fine di iniziare.

L'iniezione solito B12 è "cianocobalamina ". Meglio "idrossicobalamina ", e la forma attuale è methycobalamin. ma io 'scoperto che alcune farmacie o ospedali devono sostenere questa forma più nuova. (Forse perché sanno MD 's po' di vitamine e di personale ospedaliero

Il lavoro nasale e sublinguale B12 non è così veloce o buona, ma può essere anche utilizzato per la manutenzione. E queste forme possono nei negozi più buona salute alimentare ottenere senza prescrizione medica. Non ci sono effetti collaterali noti come poveri con farmaci da prescrizione!

Per gli uomini, niacina probabilmente funziona meglio di molti farmaci anti-ipertensione. L'unico effetto collaterale è un innocuo, quello che spesso descritto come "flush ". NUTS! Per me e per molte altre persone, è 's come una scottatura da moderata a grave e può richiedere fino a mezz'ora per pochi. L'unico modo per quelli di noi che interferiscono con questo effetto, è di iniziare con piccole dosi e gradualmente fino a grandi dosi. (A proposito – Niacina funziona anche per le donne).

La niacina è un altro buon effetto – si abbassa il colesterolo.

Spero che questo aiuti voi e la vostra!

News

www.italianafarmacia.it