L'aborto e comportamentali risultati

I motivi per cui una donna un aborto non sono sempre gli stessi. Alcune donne cercano l'aborto per motivi di salute, altri per ragioni finanziarie, mentre quelli che hanno la maturità emotiva e intellettuale di annullare un motivo per la richiesta, citando la sua gravidanza. Qualunque sia la ragione, questa azione non è mai stata effettuata senza il loro comportamento inerente risultati dopo l'aborto. Cerchiamo di scoprire i molteplici esiti di tale azione.

Cosa succede a una donna che ha avuto un aborto?

Ci sono molte cose differenti per tante donne diverse che hanno aborti, e le seguenti sono alcune delle cose che fanno o capita di andare da:

1.Women avere un aborto a volte soccombere al comportamento auto-distruttivo. Le donne che hanno aborti, a volte da certi sentimenti di colpa, tristezza, sofferenza e perdita, e cercano di placare questi sentimenti, cercando le cose per aiutarli a fronteggiare la situazione. Incluso nella lista degli atti autodistruttivi sono l'abuso di alcol, abuso di droghe, e anche di auto-mutilazione. Ci sono anche le donne al suicidio a causa del senso di colpa, si sentono, con l'aborto o la perdita del bambino può tentare di commettere. Altre donne soccombere sotto aborti ripetuti dopo avere ottenuto la prima, di solito da sentimenti di colpa che avevano perso il primo.

2.Women a volte hanno difficoltà con la maternità quando hanno figli, avendo un aborto. Ci sono donne che hanno difficoltà con i bambini devono trovare le obbligazioni dopo aver avuto un aborto precedente. Ciò può essere dovuto al senso di colpa per la perdita del bambino precedente. Altre donne anche finire che abusano dei loro figli o abbandonarli a causa dei sentimenti che essi prendano in materia di aborto, che hanno avuto.

3.Women trovato nei rapporti che questi rapporti si deteriorano dopo l'aborto. Ciò può essere dovuto al fatto che si sentono inadeguati o in colpa, di perdere il bambino. Alcune donne perdono il loro azionamento di sesso o di soffrire di disfunzioni sessuali dopo un aborto. A volte questo è dai loro partner, che sentono di essere stati truffati paternità dovrebbe scoprono che il loro partner ha avuto un aborto senza parlare con loro su di esso può essere aggravata.

Donne che hanno avuto aborti aveva chiaramente bisogno di trovare un equilibrio nella propria vita e aiutare a ripristinare la libertà dal senso di colpa si potrebbe sentire dalle loro azioni. Alcune donne si ripeterà abortisti a causa del disagio emotivo e spirituale che soffrono sotto questa legge. Altri soffrono di depressione e rabbia ma anche a capire se essi sono invitati ad un bambino abortito e queste donne hanno a fidarsi di solito finiscono con le relazioni disfunzionali, o difficoltà di apprendimento per gli altri, dopo un aborto. L'aborto non è soltanto qualcosa che accade fisicamente. Vi è anche qualcosa che può cambiare la condizione mentale ed emotiva della donna come lei attraverso di lui.

News

www.italianafarmacia.it