Sanguinamento vaginale: comprendere le cause

Per ogni donna può turbare il loro mestruale regolare avvertita soprattutto quando questo significa per un po ', incapace di fare il loro quotidiano lavoro immobilizzato. Per alcuni, lo considerano una sorta di maledizione, soprattutto con il dolore, spesso associato con il ciclo mestruale. Tuttavia, le donne non sono uno a lamentarsi facilmente, perché sanno che il loro periodo mestruale è un testamento alla loro femminilità. E femminilità, c'è sempre la possibilità di creare per trasportare un bambino. E che per la maggior parte se non tutte le donne, la gioia più grande può essere un'esperienza femminile.

Qual è il sanguinamento vaginale

Una donna 's ciclo mestruale può essere semplicemente definito come sanguinamento vaginale, anche se il termine potrebbe essere facile da descrivere, un tale evento. emorragie vaginali, sanguinamenti in donne è una risposta fisiologica durante il non-concezionale ciclo mestruale, o può essere causato da problemi ormonali o organica del sistema riproduttivo. Sebbene il sanguinamento come può verificarsi a qualsiasi età, uno studio è sempre convincente, in quanto vi sono più problemi di salute, possono indicare l'attenzione immediata domanda. D'altra parte, sanguinamento vaginale durante la gravidanza hanno una gravidanza complicata che richiede un immediato trattamento medico.

Le varie cause di sanguinamento vaginale

Sanguinamento vaginale può essere una delle seguenti cause nelle diverse fasi:

1.Bleeding nell'infanzia. Sanguinamento vaginale prima del menarca (la femmina 's primo periodo mestruale) può indicare la presenza di un corpo estraneo nella vagina, le molestie sessuali o infezione vaginale.

2.Bleeding nelle donne prima della menopausa. D'altra parte, se il sanguinamento si verifica nelle donne in postmenopausa, di seguito sono le cause più comuni:

a) le mestruazioni – Le mestruazioni possono essere classificati come pesante o leggero. Il primo è riferito hypermenorrhea, mentre il secondo è ipomenorrea. Inoltre, si verifica sanguinamento tra i periodi, sanguinamento tra i periodi e si chiama.

b) sanguinamento uterino disfunzionale. Questo è spesso da uno squilibrio ormonale.

c) il cancro cervicale può causare sanguinamento vaginale soprattutto dopo il rapporto.

d) Nei casi previsti per la gravidanza sanguinamento vaginale può essere immediato i prodotti del concepimento, che resterà in utero.

e) i tumori in utero, come fibromi uterini possono causare sanguinamento vaginale conosciuto.

3. Il sanguinamento in donne in gravidanza. Se il sanguinamento vaginale durante la gravidanza è l'attenzione medica immediata necessarie per garantire che la consegna sarà certo per sottolineare la salute della madre e del bambino. Se il sanguinamento è leggero, può portare a una svolta in una piccola vena sul bordo esterno della placenta. Potrebbe essere un indicatore di un aborto spontaneo possibile, soprattutto se si verifica nelle prime fasi della gravidanza. In casi come questo, un esame ecografico è urgentemente necessario per determinare la causa di sanguinamento vaginale.

4. Sanguinamento nelle donne in postmenopausa. Per le donne, sanguinamento vaginale dopo la menopausa può preannunciare un guanto di problemi, ciascuno dei quali hanno richiesto cure mediche. Uno dei motivi di tale tumore dell'endometrio, un tipo maligno, il rivestimento uterino è interessato.

News

www.italianafarmacia.it